elixForms

RICHIESTA CANCELLAZIONE DALL'ELENCO CONTO PROPRIO

<p style="text-align:justify">Ai sensi degli artt. 7 e 8 della <strong>Legge 241/90 </strong>e successive modificazioni ed integrazioni, si comunicano le seguenti informazioni:</p> <ul> <li style="text-align:justify">L&rsquo;Amministrazione competente &egrave; la Provincia di Parma sede stradone Martiri della Libert&agrave; 15/a;</li> <li style="text-align:justify">Il procedimento ha ad oggetto l&#39;annullamento di licenza/e di trasporto merci in conto proprio;</li> <li style="text-align:justify">&egrave; competente all&rsquo;emissione del provvedimento finale il Servizio Pianificazione Territoriale- Trasporti &ndash; Ufficio Trasporti della Provincia di Parma;</li> <li style="text-align:justify">Il&nbsp; responsabile del procedimento &egrave; l&#39;Ing. Giulianotti Adriana.</li> </ul> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p><strong>ATTENZIONE</strong>:&nbsp;Questo modulo contiene delle dichiarazioni sostitutive rese in base agli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28/12/2000 (Testo Unico sulla documentazione amministrativa). Il/La&nbsp;sottoscritto/a &egrave; consapevole delle&nbsp;<strong>sanzioni penali e amministrative</strong>&nbsp;previste dagli artt. 75 e 76 del Testo Unico in caso di&nbsp;<strong>dichiarazioni false, falsit&agrave; negli atti, uso o esibizione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verit&agrave;</strong>.&nbsp;Il/La&nbsp;sottoscritto/a dichiara inoltre di rendere i dati sotto la propria responsabilit&agrave; ed &egrave; consapevole che l&#39;amministrazione proceder&agrave; ai controlli previsti dalla legge.</p>

Documenti necessari per la compilazione:

  • Copia leggibile fronte e retro di un valido documento di identità
  • Copia leggibile del codice fiscale
  • Copia leggibile della carta di circolazione
  • Licenza in originale
  • Dichiarazione di assolvimento marca da bollo