<p style="text-align:justify">Ai sensi degli artt. 7 e 8 della <strong>Legge 241/90 </strong>e successive modificazioni ed integrazioni, si comunicano le seguenti informazioni:</p>
<ul>
<li style="text-align:justify">L’Amministrazione competente è la Provincia di Parma sede stradone Martiri della Libertà 15/a;</li>
<li style="text-align:justify">Il procedimento ha ad oggetto l'annullamento di licenza/e di trasporto merci in conto proprio;</li>
<li style="text-align:justify">è competente all’emissione del provvedimento finale il Servizio Pianificazione Territoriale- Trasporti – Ufficio Trasporti della Provincia di Parma;</li>
<li style="text-align:justify">Il responsabile del procedimento è l'Ing. Giulianotti Adriana.</li>
</ul>
<p style="text-align:justify"> </p>
<p><strong>ATTENZIONE</strong>: Questo modulo contiene delle dichiarazioni sostitutive rese in base agli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28/12/2000 (Testo Unico sulla documentazione amministrativa). Il/La sottoscritto/a è consapevole delle <strong>sanzioni penali e amministrative</strong> previste dagli artt. 75 e 76 del Testo Unico in caso di <strong>dichiarazioni false, falsità negli atti, uso o esibizione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verità</strong>. Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di rendere i dati sotto la propria responsabilità ed è consapevole che l'amministrazione procederà ai controlli previsti dalla legge.</p>