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DOMANDA PER SVOLGERE L'ATTIVITA' DI RESPONSABILE TECNICO DI OFFICINA

<p>Ai sensi degli artt. 7 e 8 della&nbsp;Legge 241/90&nbsp;e successive modificazioni ed integrazioni, si comunicano le seguenti informazioni:</p> <ul> <li>L&rsquo;Amministrazione competente &egrave; la Provincia di Parma sede stradone Martiri della Libert&agrave; 15/a;</li> <li>&egrave; competente all&rsquo;emissione del provvedimento finale il Servizio Pianificazione Territoriale- Trasporti &ndash; Ufficio Trasporti della Provincia di Parma;</li> <li>Il&nbsp; responsabile del procedimento &egrave; l&#39;Ing. Giulianotti Adriana.</li> </ul> <p>&nbsp;</p> <p>ATTENZIONE:&nbsp;Questo modulo contiene delle dichiarazioni sostitutive rese in base agli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28/12/2000 (Testo Unico sulla documentazione amministrativa). Il/La&nbsp;sottoscritto/a &egrave; consapevole delle&nbsp;sanzioni penali e amministrative&nbsp;previste dagli artt. 75 e 76 del Testo Unico in caso di&nbsp;dichiarazioni false, falsit&agrave; negli atti, uso o esibizione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verit&agrave;.&nbsp;Il/La&nbsp;sottoscritto/a dichiara inoltre di rendere i dati sotto la propria responsabilit&agrave; ed &egrave; consapevole che l&#39;amministrazione proceder&agrave; ai controlli previsti dalla legge.</p>

Documenti necessari per la compilazione:

  • Copia leggibile fronte e retro di un valido documento di identità
  • Copia leggibile del codice fiscale
  • Titolo di studio/Diploma di responsabile tecnico delle revisioni periodiche veicoli a motore
  • Attestato di abilitazione alla funzione di responsabile tecnico delle revisioni
  • N.2 marche da bollo da euro 16,00
  • Certificato medico